Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

Macchinari per il Recupero dei Metalli preziosi

Il recupero dei metalli nobili derivanti da scarti di lavorazione industriale o dal trattamento di materiali obsoleti è un tema fondamentale per il ciclo produttivo di aziende che operano in diversi settori.
 
Le regolamentazioni per lo smaltimento degli scarti di lavorazione risultano sempre più fiscali e richiedono l’impiego di tecniche di trattamento, recupero e riciclaggio che siano fini al raggiungimento degli obiettivi previsti dalle varie Direttive.
Molti macro settori richiedono uno smaltimento regolamentato degli scarti il cui valore intrinseco è reso estremamente elevato dalla presenza di metalli preziosi.
 
Violi Srl grazie al proprio know-how applicato ai cicli di produzione ha sviluppato una linea di apparecchiature che permettono di valorizzare il rifiuto e massimizzarne il rendimento attraverso il recupero dei metalli preziosi contenuti al loro interno.
 
Tutti i processi avvengono in modo semplice ed efficace, nel pieno rispetto delle normative e politiche ambientali vigenti.


Downloads

NOVITA': VM/40P, IL MULINO A SFERE IDEALE PER PICCOLE PRODUZIONI

Il mulino a sfere VM/40P rappresenta la soluzione ideale per piccole produzioni. Un rotore con all’interno delle sfere in ghisa, consentono la macinazione e quindi riduzione in polvere dei materiali secchi ottenuti normalmente da cicli di carbonizzazione. Il nuovo mulino VM/40P è stato progettato nella versione più piccola per poter essere adattato a piccole produzioni, a laboratori e a coloro che necessitano minori dimensioni di ingombro.
VM/40P è conforme alle normative europee vigenti.


©2019 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510