Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

Macchinari per il Recupero dei Metalli preziosi

Il recupero dei metalli nobili derivanti da scarti di lavorazione industriale o dal trattamento di materiali obsoleti è un tema fondamentale per il ciclo produttivo di aziende che operano in diversi settori.
 
Le regolamentazioni per lo smaltimento degli scarti di lavorazione risultano sempre più fiscali e richiedono l’impiego di tecniche di trattamento, recupero e riciclaggio che siano fini al raggiungimento degli obiettivi previsti dalle varie Direttive.
Molti macro settori richiedono uno smaltimento regolamentato degli scarti il cui valore intrinseco è reso estremamente elevato dalla presenza di metalli preziosi.
 
Violi Srl grazie al proprio know-how applicato ai cicli di produzione ha sviluppato una linea di apparecchiature che permettono di valorizzare il rifiuto e massimizzarne il rendimento attraverso il recupero dei metalli preziosi contenuti al loro interno.
 
Tutti i processi avvengono in modo semplice ed efficace, nel pieno rispetto delle normative e politiche ambientali vigenti.


Downloads

VICENZAORO T-GOLD 2018

Torna dal 19 al 24 gennaio T-Gold, la più importante vetrina al mondo della tecnologia applicata alla lavorazione dei metalli preziosi. 

La Violi Srl vi aspetta presso il suo stand 197 nel padiglione 9 per presentarvi le novità e le linee di macchinari dedicati alla lavorazione dei metalli preziosi.


MECHANICAL PARTS: L'E-COMMERCE VIOLI PER I PEZZI DI RICAMBIO

È online il nuovo e-commerce www.mechanicalparts.it, dove potrete acquistare pezzi di ricambio ufficiali macchine Violi e non solo.

Lo “Shop on Line” è consultabile da Pc, Tablet o Smartphone, e vi consentirà di:

-              Visualizzare i nostri prodotti divisi per categoria di appartenenza: industria, orafo e recupero.

-              Ordinare i pezzi di ricambio direttamente dal sito, quando e dove volete.

-              Effettuare la prenotazione del prodotto quando non disponibile.

-              Richiedere pezzi di ricambio non standard.

Accedere al sito è facile e veloce: cliccando sulla voce SHOP nel menù del sito www.violimacchine.it, potrete accedere direttamente all'e-commerce; con un semplice clic su “Registrati” (in basso) potrete finalmente procedere con i vostri acquisti. 

 

Per qualsiasi richiesta potete contattarci all’indirizzo mail info@mechanicalparts.it


©2015 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510