Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

GOLD BRIK

Compattatore

Il ciclo di lavoro è decisamente semplice e può essere semi o completamente automatico. I trucioli, derivati dalle lavorazioni meccaniche con macchine per diamantare CNC con dimensioni particolarmente piccole, vengono compattati tramite due pistoni, attivati dal circuito idraulico ed opportunamente sincronizzati, realizzano la compattazione del metallo all'interno di una camera cilindrica altamente resistente e concludono il ciclo di lavoro espellendo all'esterno la bricchetta ottenuta.  


FORNO ROTATIVO PER RICOTTURA CILINDRI

Il forno elettrico a tavola rotante, per cottura cilindri per microfusione, dotato di scolacere per raccogliere i residui di cera senza bruciarli, e di un programmatore di ciclo, è in grado di "chiamare" il cilindro, sul quale si desidera operare, utilizzando una semplice interfaccia touchscreen. 

E' un macchinario che riesce a a ridurre in maniera considerevole i consumi poichè gestisce gradualmente l'energia necessaria al compimento del processo. 

Per ulteriori informazioni mandate una mail a sales@violimacchine.it.  

 


NUOVI PRODOTTI SUL NOSTRO E-SHOP: GOMMA SILICONICA LIQUIDA

La gomma siliconica liquida è utilizzata per realizzare stampi semplici o fresabili; la sua elevata resistenza meccanica e la sua bassa viscosità permettono di ottenere riproduzioni flessibili e resistenti. Questo prodotto, biocompatibile e atossico, vulcanizza a temperatura ambiente senza ritiro ed è inoltre disponibili in varie colorazioni a scelta: arancione, azzurro, blu, verde, giallo, rosso. 

 


©2015 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510