Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

VM/P36

PRESSA VULCANIZZATRICE PER STAMPI IN GOMMA

VM/P36 è una macchina progettata e realizzata per la vulcanizzazione industriale di gomme sia naturali che siliconiche. Il processo avviene in modo semplice e rapido e consente di ottenere prodotti di alta qualità e assolutamente ripetibili. La temperatura di esercizio è impostabile attraverso il pannello di controllo e raggiunge il valore massimo di 250°c; la pressione esercitabile sulla gomma, anch’essa regolabile in funzione del risultato desiderato e dei materiali impiegati, è garantita da un gruppo idraulico manuale e provvista di valvola di massima automatica. Il ciclo di lavoro è temporizzato. VM/P36 è conforme alle normative di riferimento applicabili


FORNO ROTATIVO PER RICOTTURA CILINDRI

Il forno elettrico a tavola rotante, per cottura cilindri per microfusione, dotato di scolacere per raccogliere i residui di cera senza bruciarli, e di un programmatore di ciclo, è in grado di "chiamare" il cilindro, sul quale si desidera operare, utilizzando una semplice interfaccia touchscreen. 

E' un macchinario che riesce a a ridurre in maniera considerevole i consumi poichè gestisce gradualmente l'energia necessaria al compimento del processo. 

Per ulteriori informazioni mandate una mail a sales@violimacchine.it.  

 


NUOVI PRODOTTI SUL NOSTRO E-SHOP: GOMMA SILICONICA LIQUIDA

La gomma siliconica liquida è utilizzata per realizzare stampi semplici o fresabili; la sua elevata resistenza meccanica e la sua bassa viscosità permettono di ottenere riproduzioni flessibili e resistenti. Questo prodotto, biocompatibile e atossico, vulcanizza a temperatura ambiente senza ritiro ed è inoltre disponibili in varie colorazioni a scelta: arancione, azzurro, blu, verde, giallo, rosso. 

 


©2015 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510