Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

VM/ISS

INIETTORE PER CERE SOTTOVUOTO

La macchina completamente controllata da PLC è stata progettata per iniettare automaticamente  la cera nello stampo in gomma con la possibilità di effettuare il vuoto sulla stessa prima dell’iniezione .
Pressione e vuoto rimangono costanti per tutta la durata del ciclo evitando il ritiro usuale della cera.
E' possibile inserire fino a 128 programmi e richiamarli 12 alla volta digitandoli sul pannello di controllo.
Come optional, possiamo fornire un lettore di codice a barre che permette di archiviare un numero infinito di parametri semplicemente


FORNO ROTATIVO PER RICOTTURA CILINDRI

Il forno elettrico a tavola rotante, per cottura cilindri per microfusione, dotato di scolacere per raccogliere i residui di cera senza bruciarli, e di un programmatore di ciclo, è in grado di "chiamare" il cilindro, sul quale si desidera operare, utilizzando una semplice interfaccia touchscreen. 

E' un macchinario che riesce a a ridurre in maniera considerevole i consumi poichè gestisce gradualmente l'energia necessaria al compimento del processo. 

Per ulteriori informazioni mandate una mail a sales@violimacchine.it.  

 


NUOVI PRODOTTI SUL NOSTRO E-SHOP: GOMMA SILICONICA LIQUIDA

La gomma siliconica liquida è utilizzata per realizzare stampi semplici o fresabili; la sua elevata resistenza meccanica e la sua bassa viscosità permettono di ottenere riproduzioni flessibili e resistenti. Questo prodotto, biocompatibile e atossico, vulcanizza a temperatura ambiente senza ritiro ed è inoltre disponibili in varie colorazioni a scelta: arancione, azzurro, blu, verde, giallo, rosso. 

 


©2015 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510