Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

VM/60 - 80 - 120 P

MULINO POLVERIZZATORE A SFERE MANUALE

La serie di mulini VM/60P – 80P – 120P è costituita da dispositivi dedicati alla frantumazione di materiali di varia natura finalizzata al recupero di residui metallici. Questi apparati sono tipicamente impiegati per la polverizzazione di scorie di fusione, di ceneri ottenute da processi di carbonizzazione di residui di lavorazioni orafe, di crogioli e materiali refrattari di vario genere, per la triturazione di componenti e schede elettroniche, ecc…

Nella versione manuale, l'operatore agisce direttamente sulla bocchetta di scarico per far uscire le parti non frantumabili che rimangono all'interno del rotore. 


FORNO ROTATIVO PER RICOTTURA CILINDRI

Il forno elettrico a tavola rotante, per cottura cilindri per microfusione, dotato di scolacere per raccogliere i residui di cera senza bruciarli, e di un programmatore di ciclo, è in grado di "chiamare" il cilindro, sul quale si desidera operare, utilizzando una semplice interfaccia touchscreen. 

E' un macchinario che riesce a a ridurre in maniera considerevole i consumi poichè gestisce gradualmente l'energia necessaria al compimento del processo. 

Per ulteriori informazioni mandate una mail a sales@violimacchine.it.  

 


NUOVI PRODOTTI SUL NOSTRO E-SHOP: GOMMA SILICONICA LIQUIDA

La gomma siliconica liquida è utilizzata per realizzare stampi semplici o fresabili; la sua elevata resistenza meccanica e la sua bassa viscosità permettono di ottenere riproduzioni flessibili e resistenti. Questo prodotto, biocompatibile e atossico, vulcanizza a temperatura ambiente senza ritiro ed è inoltre disponibili in varie colorazioni a scelta: arancione, azzurro, blu, verde, giallo, rosso. 

 


©2015 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510