Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

VM/60 - 80 - 120 P

MULINO POLVERIZZATORE A SFERE MANUALE

La serie di mulini VM/60P – 80P – 120P è costituita da dispositivi dedicati alla frantumazione di materiali di varia natura finalizzata al recupero di residui metallici. Questi apparati sono tipicamente impiegati per la polverizzazione di scorie di fusione, di ceneri ottenute da processi di carbonizzazione di residui di lavorazioni orafe, di crogioli e materiali refrattari di vario genere, per la triturazione di componenti e schede elettroniche, ecc…

Nella versione manuale, l'operatore agisce direttamente sulla bocchetta di scarico per far uscire le parti non frantumabili che rimangono all'interno del rotore. 


NOVITA': VM/40P, IL MULINO A SFERE IDEALE PER PICCOLE PRODUZIONI

Il mulino a sfere VM/40P rappresenta la soluzione ideale per piccole produzioni. Un rotore con all’interno delle sfere in ghisa, consentono la macinazione e quindi riduzione in polvere dei materiali secchi ottenuti normalmente da cicli di carbonizzazione. Il nuovo mulino VM/40P è stato progettato nella versione più piccola per poter essere adattato a piccole produzioni, a laboratori e a coloro che necessitano minori dimensioni di ingombro.
VM/40P è conforme alle normative europee vigenti.


©2019 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510