Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

VM/MA50 - MA70

MULINO POLVERIZZATORE AUTOMATICO

VM/MA50 e MA70 sono mulini automatici a sfere dedicati alla frantumazione di materiali di varia natura tipicamente impiegati per la polverizzazione di scorie di fusione, di catalizzatori, di ceneri ottenute da processi di carbonizzazione di residui di lavorazioni orafe, di crogioli e materiali refrattari di vario genere, per la triturazione di componenti e schede elettroniche, ecc… Il processo avviene in modo automatico ed a ciclo continuo. Ulteriori informazioni consultando la scheda tecnica relativa al prodotto. La serie di mulini automatici VM/MA50 e MA70 sono dispositivi dedicati alla frantumazione di materiali di varia natura finalizzata al recupero di residui metallici. Essi sono tipicamente impiegati per la polverizzazione di scorie di fusione, di ceneri ottenute da processi di carbonizzazione di residui di lavorazioni orafe, di crogioli e materiali refrattari di vario genere, per la triturazione di componenti e schede elettroniche, ecc… Il processo avviene in modo automatico ed a ciclo continuo. Ulteriori informazioni consultando la scheda tecnica relativa al prodotto.


VICENZAORO T-GOLD 2018

Torna dal 19 al 24 gennaio T-Gold, la più importante vetrina al mondo della tecnologia applicata alla lavorazione dei metalli preziosi. 

La Violi Srl vi aspetta presso il suo stand 197 nel padiglione 9 per presentarvi le novità e le linee di macchinari dedicati alla lavorazione dei metalli preziosi.


MECHANICAL PARTS: L'E-COMMERCE VIOLI PER I PEZZI DI RICAMBIO

È online il nuovo e-commerce www.mechanicalparts.it, dove potrete acquistare pezzi di ricambio ufficiali macchine Violi e non solo.

Lo “Shop on Line” è consultabile da Pc, Tablet o Smartphone, e vi consentirà di:

-              Visualizzare i nostri prodotti divisi per categoria di appartenenza: industria, orafo e recupero.

-              Ordinare i pezzi di ricambio direttamente dal sito, quando e dove volete.

-              Effettuare la prenotazione del prodotto quando non disponibile.

-              Richiedere pezzi di ricambio non standard.

Accedere al sito è facile e veloce: cliccando sulla voce SHOP nel menù del sito www.violimacchine.it, potrete accedere direttamente all'e-commerce; con un semplice clic su “Registrati” (in basso) potrete finalmente procedere con i vostri acquisti. 

 

Per qualsiasi richiesta potete contattarci all’indirizzo mail info@mechanicalparts.it


©2015 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510