Cambia la lingua in italiano Change the language to english Change the language to Chinese

BULL BLOCK VM/B1-I

La serie Bull-Block prevede una gamma di apparecchiature per la trafilatura senza torsione e slittamento dei fili in metallo nobile, di medio e grande diametro. Le trafile a un passaggio sono disponibili nelle versioni B1, a velocità regolabile elettronicamente, e la versione B1-I, con motore idraulico. Queste macchine utilizzano un cabestano con diametro 1.000 mm e trasmissione tramite riduttore a bagno d’olio. Un sistema di raffreddamento e lubrificazione a circuito chiuso assicura la dispersione di temperatura del gruppo porta filiere oscillante.

L’avviamento avviene attraverso azionamento a pedale sia in condizioni di macchina aperta che chiusa. Le trafile VM Bull-Block sono complete di protezioni antinfortunistiche, conformemente alle normative di riferimento applicabili.


Downloads

SISTEMI DI PULITURA AD ULTRASUONI



PROSSIMO EVENTO: WIRE 2020

Dal 30 marzo al 3 aprile si terrà a Duesseldorf Wire 2020, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie per la produzione e la lavorazione del filo. Fiera leader di settore, è la rassegna più importante per tutti gli operatori nell'industria del cavo e del filo. 

Lo staff della Violi Srl vi aspetta presso il suo stand B17 nella Halle 14 per presentarvi le sue linee di produzione.


©2019 Violi S.r.l. - Vietata la riproduzione dei contenuti P.iva n° 016.253.00.510